RESI / CAMBI
Hai 14 giorni dalla ricezione dell’ordine per restituire un prodotto acquistato tramite il negozio online, e puoi renderlo solo una volta.
Per un semplice reso, utilizza l’apposito modulo incluso nella confezione.

L’indirizzo per il ritorno è:

B-IDOL showroom

Corso Venezia n°37 MILANO

20121 ( ITALIA )

B-IDOL accetta solo le merci che si trovano nelle condizioni originali, non indossate, con i cartellini originali e la ricevuta (o la ricevuta del regalo) e i relativi accessori, ad esempio la busta impermeabile e la borsa da viaggio, se applicabile. Gli articoli resi che non sono in queste condizioni saranno rifiutati e rispediti al mittente.

Il costo della restituzione della merce a B-Idol è a carico del cliente. Il rimborso si applica solo nel caso in cui abbiamo spedito senza volere gli articoli sbagliati o in caso di difetti negli articoli spediti.

Se hai domande su un problema relativo alle condizioni di acquisto, contattaci all’indirizzo info@b-idol.it per ulteriori informazioni.

Ricorda che le spedizioni dei resi standard possono impiegare molti giorni lavorativi per arrivare al nostro showroom in Italia. Consigliamo di conservare la ricevuta di spedizione originale. Nella rara eventualità che un pacco vada perso durante il processo di ritorno, la ricevuta è necessaria per rintracciarlo.

Per consegne internazionali:
Gli ordini con spedizioni internazionali non sono idonei alla restituzione o agli scambi di merce gratuiti. La spese di spedizione dei resi e di gestione saranno dedotte dal rimborso. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.